Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Demon's Souls per PS5: risolto il mistero della porta sbarrata

Ecco come entrare e cosa si ottiene una volta oltrepassato l'accesso.

Il più grande mistero di Demon's Souls per PS5, la porta segreta chiusa a chiave, è stato risolto. La porta è stata aperta da Distortion2, un giocatore che in precedenza era quasi riuscito a farsi strada, e c'è una bella ricompensa dall'altra parte.

La chiave della porta, a quanto pare, è detenuta da Sparkly the Crow, che può essere trovato al Santuario della Tempesta. Per ottenerla, bisognerà offrire Ceramic Coins, un oggetto molto raro. Sembra che siano necessarie tra le 25 e le 30 Ceramic Coins. Distortion2 ne ha scambiate 30, ma è possibile che ne bastino anche meno.

Come previsto, gli oggetti dall'altra parte della porta sono molto interessanti ma non cambiano completamente il gioco. Superato l'accesso, sbloccherete il set Penetrator Armor.

I giocatori si chiedevano da un po' se ci fosse un'armatura da abbinare alla Penetrator Sword e, a quanto pare, è così.

Distortion2 ha riportato su Twitter il suo successo, ringraziando Bluepoint per il gioco e la porta, che hanno aumentato il suo pubblico su Twitch.

Che ne dite?

Fonte: Gamespot.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Demon's Souls

PS5, PS3

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti