Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Godfall giocato in diretta alle 14:30! Lara 'Phenrir Mailoki' Arlotta ci mostra il gioco su PS5

Il looter slasher next-gen delude o è una gradita sorpresa? Scopritelo con noi.

Fu uno dei primissimi giochi per next-gen annunciati e mostrati ed è anche uno dei pochi giochi solo next-gen presente sin dal lancio ufficiale delle nuove console. Nonostante il fascino della nuova generazione Godfall è un'esclusiva console PS5 (disponibile anche su PC) che sin dall'annuncio ha alimentato diversi dubbi ma che potrebbe rivelarsi una gradita sorpresa?

Per scoprirlo non mancate nella nostra live di oggi in compagnia di Lara "Phenrir Mailoki" Arlotta, redattrice che si sta anche occupando della recensione del progetto sviluppato da Counterplay Games e pubblicato da Gearbox. È l'occasione perfetta per scoprire il titolo su PS5 e per capire i funzionamenti di quello che vuole essere il papà del genere looter slasher.

Per seguire la diretta potete sfruttare il player qui sotto o dirigervi sul canale Twitch ufficiale di Eurogamer.it. Appuntamento alle 14:30 in compagnia della nostra Lara "Phenrir Mailoki" Arlotta.

Per qualsiasi commento o domanda su Godfall e non solo fatevi sentire qui nei commenti e partecipate in diretta nella nostra chat.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Godfall

PS4, PS5, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti