Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X/S? I 'veri' fan comprano i gioielli Xbox

Trash ne abbiamo?

Il marchio di gioielli con sede a Los Angeles King Ice ha lavorato con alcuni dei nomi più leggendari della cultura hip-hop, tra cui Snoop Dogg, The Game e Death Row Records della West Coast, oltre a giovani artisti come NLE Choppa. Oltre a ciò, King Ice ha dato molta attenzione anche ai marchi di maggior impatto al mondo con collaborazioni con PlayStation, SpongeBob e Champion. Ora, il marchio sta continuando su questa strada offrendo la prima collezione di gioielli a tema Xbox.

L'ultima collaborazione unisce i mondi dei giochi, dell'intrattenimento e dei gioielli. Nel corso degli anni, Xbox si è infiltrata in numerose aree della cultura in generale, riunendo una comunità di persone che condividono l'amore per i videogiochi, la musica, la TV e i film. King Ice celebra questo spirito comunitario con la nuova collezione, che presenta design ispirati a Xbox, tra cui il nome, il logo della sfera e il controller del leggendario franchise racchiusi in una serie di tre ciondoli, due anelli e un braccialetto.

I gioielli sono stati realizzati con un design 3D e pietre bianche e verdi incastonate a mano con placcatura in oro 14K.

Guarda su YouTube

I gioielli sono ora disponibili sul sito web del marchio con prezzi che vanno da $ 110 a $ 200.

Che ne pensate?

Fonte: Hypebeast.