PlayStation 5 completamente esaurita in tutto il mondo, la (triste) conferma di Sony

Zero, nisba, nada.

Siete fra quei giocatori che non sono riusciti a prenotare una PlayStation 5 mesi fa o che non hanno fatto in tempo a prenderne una al lancio, pochi giorni fa?

Ci dispiace per voi, perché questo significa che non potrete ottenerne una tanto presto. Come confermato da Jim Ryan, CEO di Sony, al giornale russo TASS, non esistono più PlayStation 5 da vendere: ogni singola unità retail prodotta è stata venduta.

"Tutto è stato venduto. Assolutamente tutto è stato venduto. Ho speso gran parte dell'ultimo anno ad assicurarmi che potessimo generare sufficiente domanda per il prodotto. E ora, in qualità di dirigente, devo spendere ancora più tempo ad assicurarmi di aumentare l'offerta per venire incontro a quella domanda.".

Le parole di Jim Ryan dimostrano come Sony sia orgogliosa del proprio reparto marketing e di quanto interesse siano stati in grado di generare nel cuore dei videogiocatori. Forse, considerando quante persone sono rimaste a bocca asciutta, ha funzionato fin troppo bene.

Ancora non sappiamo quante unità PS5 siano state vendute di preciso, ma se veramente è stata piazzata ogni singola unità prodotta, allora quel numero deve essere parecchio elevato, nonostante i rallentamenti della catena produttiva dovuta al COVID.

In ogni caso, questa è la situazione attuale: niente PlayStation 5 all'orizzonte, almeno fino al prossimo (e ignoto) giorno di restock. Certo, è assolutamente possibile acquistarne una oggi su eBay, dai numerosi bagarini della rete e scalper, ad un prezzo che oscilla fra gli 800 e i 10000 euro, ma non dobbiamo essere noi a spiegarvi perché si tratta di una pessima idea.

Voi di che team fate parte? Team PS5, oppure Team Niente PS5?

Fonte: PushSquare

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (54)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza