PlayStation 5 ha dei nuovi testimonial d'eccezione, niente meno che Rick e Morty

Anche lo scienziato è rimasto impressionato (dietro pagamento).

Sony ha stretto una partnership con Adult Swim per la realizzazione di un nuovo spot di 30 secondi dedicato a PlayStation 5. Chi è il nuovo testimonial di questa pubblicità? Niente meno che le star di Adult Swim, Rick e Morty!

Come potete vedere nel video in fondo alla notizia, lo spot è breve, ma segue fedelmente i canoni della serie, con un Morty impacciato che presenta la console al pubblico, mentre sullo sfondo lo scontroso Rick non pensa ad altro che a contare i soldi di Sony.

Nonostante le battute, lo sketch è comunque dedicato a PlayStation 5 e i due protagonisti animati riescono tranquillamente a spiegare i punti di forza della console next-gen, come se fosse una vera pubblicità.

Morty, sempre su indicazione di Rick, indica la rapidità della console come uno dei suoi punti di forza, grazie all'SSD interno che ci farà dire addio ai lunghi tempi di caricamento, nonché le peculiarità del controller DualSense, fra cui i grilletti adattivi e il feedback aptico.

Il tutto si conclude con una frase breve, ma precisa: "Giocate PlayStation 5". Considerando che la console è attualmente esaurita in tutto il mondo, si tratta di una promessa molto difficile da mantenere.

Dopo aver stretto un'accordo con il rapper Travis Scott, per il marketing di PlayStation 5, pensavamo che Sony non avrebbe potuto trovare testimonial più inusuali, ma in qualche modo c'è riuscita.

Microsoft ha avuto dalla sua il rapper Snoop Dogg, sia per pubblicizzare Xbox Series X, sia per mostrare in anteprima l'Xbox Fridge. Secondo voi anche loro chiederanno presto aiuto a qualche personaggio d'animazione?

PlayStation 5 è disponibile in tutto il mondo a partire dal 19 novembre, ma ormai non si può più acquistare da nessuna parte, in quanto le scorte sono ufficialmente terminate.

Fonte: GameSpot

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (7)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza