Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us, la serie televisiva ha ricevuto il via libera da HBO

A quando le nuove informazioni ufficiali?

The Last of Us diventerà una serie televisiva, ormai non ci sono più dubbi o incertezze. Pochi giorni fa, stando ad un report di The Hollywood Reporter, il network HBO ha dato il via libera per la realizzazione della serie, prodotta da Sony Pictures Television in associazione con PlayStation Productions.

Questo significa che gli episodi possono finalmente entrare in produzione e presto arriveranno nuove informazioni ufficiali, fra cui il numero di episodi, durata, membri del cast, eccetera.

La serie di The Last of Us è stata annunciata lo scorso marzo, ma le uniche informazioni ufficiali dell'epoca si concentravano sulla presenza di Craig Mazin (Chernobyl) come regista e Neil Druckmann di Naughty Dog come produttore esecutivo.

Ambientata 20 anni dopo l'apocalisse fungina, The Last of Us su HBO seguirà gli eventi del primo gioco e avrà sempre come protagonisti Joel e Ellie. Non sappiamo ancora chi li interpreterà, ma con l'inizio della produzione, i casting sono ormai questione di poche settimane.

Ecco quanto dichiarato dalla vice-presidente dedicata alla programmazione HBO, Francesca Orsi:

"Craig e Neil sono dei visionari che appartengono a delle categorie a se stanti. Con loro alla guida, insieme all'incomparabile Crolyn Strauss, questa serie risuonerà sia con i fan sfegatati del gioco The Last of Us, sia con i neofiti di questa saga. Siamo lieti della partnership stretta con Naughty Dog, Word Games, Sony e PlayStation nell'adattate questa storia epica ed immersiva.".

Contenti della serializzazione di The Last of Us? Oppure avreste preferito un film stand-alone? Oppure siete contenti della serie, ma avreste gradito una storia inedita?

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 1 more
Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti