Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 sembra già in circolazione, attenti agli spoiler online!

Il pericolo è in agguato.

Cyberpunk 2077 uscirà in tutto il mondo il prossimo 10 dicembre, quindi mancano veramente poche settimane al suo arrivo. Questo, sempre che non ci sia un rinvio dell'ultimo minuto, ma pare che non sarà più il caso.

Non solo il titolo è entrato ufficialmente in fase gold, ma le copie retail sono già nelle mani di retailer e distributori. Una bella notizia quindi, no? Beh, si, ma c'è un piccolo problema.

Come spesso accade con le copie in mano ai distributori, esiste sempre qualcuno che, in un modo o nell'altro, riesce sempre a sgraffignarne una da portare a casa. E quel qualcuno, in molti casi, non esista ad inondare la rete e i forum online di leak, filmati e spoiler di ogni tipo.

Ebbene sì, da qualche ora in rete stanno circolando diversi video gameplay, registrati da qualcuno in possesso di una copia rubata dai magazzini di Amazon. I filmati apparsi fin'ora appartengono ad una copia PS4 e, almeno per il momento, riguardano solo l'inizio del gioco.

CD Projekt Red sta tentando in ogni modo di impedire la diffusione di questi video, inviando infrazioni di copyright a tutti i canali Youtube complici, ma sopprimere questo genere di cose è sempre difficile, come può testimoniare Naughty Dog con The Last of Us Parte 2.

Fra l'altro, piccola curiosità: in tutto questo tempo, non abbiamo mai visto la versione PlayStation 4 in azione, dato che CD Projekt ha sempre mostrato le versioni PC, nonché quelle Xbox Series X e One X in eventi livestream dedicati.

In ogni caso, questa è la situazione: Cyberpunk 2077 è in circolazione e si trova già fra le mani di alcuni giocatori, quindi se siete attrezzati con delle precauzioni anti-spoiler, vi consigliamo di attivarle fin da ora.

Fonte: Twitter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti