Red Dead Redemption The Outlaws Collection spunta in rete ma molto probabilmente è fake

Meglio moderare le aspettative...

Da qualche giorno, in rete circola un rumor alquanto particolare: Amazon avrebbe inserito nel proprio negozio online una mai annunciata raccolta dedicata a Red Dead Redemption, intitolata The Outlaws Collection, contenente il secondo e più recente capitolo, oltre ad un remake del primo titolo originale (anch'esso mai formalmente annunciato).

Amazon non è estranea allo svelare anticipatamente titoli non ancora svelati da publisher e team di sviluppo, ecco perché molti fan non hanno perso tempo e si sono lanciati nell'hype più sfrenato.

Sfortunatamente, molti indizi ci fanno pensare che, almeno in questo caso, il leak potrebbe essere un fake realizzato ad arte. Da cosa lo deduciamo?

Innanzitutto, il rumor è nato da qualcuno che ha leakato l'informazione attraverso degli screenshot, senza condividere alcun link alla pagina Amazon in questione. Questo, ha fatto nascere i primi dubbi ai miscredenti.

"Si tratta di un HTML editato con una foto photoshoppata. A meno che non ci sia un link per provare che sia vero, si tratta categoricamente di un falso." sostiene uno dei commentatori. Molti indicano pure la pessima qualità dell'immagine di copertina come prova di falsità, sostenendo che l'inconsistenza degli artwork e la differenziazione del font sia frutto di un fotomontaggio fatto in due secondi.

Dubbi anche sulla data d'uscita, 31 dicembre 2020, sicuramente placeholder, ma comunque niente che possa confermare o smentire l'autenticità del rumor.

Senza un annuncio ufficiale da parte di Rockstar, avremmo comunque considerato il leak di Red Dead Redemption The Outlaws Collection come una voce di corridoio e nulla più, ma i dubbi sollevati dagli utenti scettici ci stanno convincendo che potrebbe essere solo un grande bluff.

Certo, non avremmo nulla da ridire se Rockstar creasse una collection di Red Dead Redemption, oppure anche solo rimasterizzasse il capitolo originale, ma al momento pare dovremmo continuare a sperare. Voi che ne dite?

Fonte: GamesRadar

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Demon's Souls - Guida Completa

La soluzione completa di Demon's Souls si aggiorna per PS5.

RaccomandatoHyrule Warriors: L'Era della Calamità - recensione

Un bell'antipasto in attesa del sequel di Breath of the Wild.

RaccomandatoDemon's Souls - recensione

Il ritorno alle origini della rivoluzione Souls.

God of War per PS4 avrebbe venduto più di 20 milioni di copie

Il New York Times afferma che il totale delle vendite del franchise si attesta a 51 milioni.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza