Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Among Us sta per parlare italiano

Novità contro gli hacker e non solo.

Among Us nonostante sia stato pubblicato due anni fa è diventato famosissimo soltanto da poco, grazie forse anche agli streamer che hanno iniziato a giocare al titolo di Innersloth. Ebbene, lo studio di sviluppo aveva precedentemente messo in cantiere un sequel che però è stato cancellato in favore di nuovissimi contenuti per il primo capitolo.

Tra i piani del team tuttavia c'è la lotta dura agli hacker: sono in via di sviluppo infatti nuovi strumenti per eliminare sia la tossicità che gli hacking. "Massima priorità ora per la segnalazione e la moderazione! Vogliamo che il nostro spazio sia accogliente e rispettoso, quindi questo è il nostro primo passo. Siate gentili gli uni con gli altri nel frattempo!" recita il tweet.

Grandi notizie anche per quanto riguarda la localizzazione: Innersloth infatti è al lavoro per far sì che il gioco possa supportare anche la lingua italiana e non solo. Le lingue supportate quindi saranno: inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, olandese, russo, portoghese, giapponese, coreano, filippino con altre lingue in arrivo in futuro.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: GameReactor