Cyberpunk 2077 è stato giocato 175 ore da uno sviluppatore che non ha ancora finito il gioco

Parecchio da fare.

Cyberpunk 2077 potrebbe durare molto, per la gioia di coloro che amano tuffarsi in titoli lunghi. Uno sviluppatore avrebbe dichiarato infatti di aver speso 175 ore nel gioco senza ancora arrivare ai titoli di coda.

Il principale tester del controllo qualità di CD Projekt Red, Lukasz Babiel, lo ha dichiarato su Twitter. Quando un fan curioso ha chiesto se quell'enorme quantità di tempo di gioco è necessaria per tutti i giocatori che sperano di completare il gioco, Babiel ha risposto: "Non proprio, questa è solo una delle mie continue giocate a ritmo lento sulla difficoltà più difficile in cui gioco in modo più furtivo del solito, saccheggio tutto, uso ogni funzione che il gioco ha da offrire, mi prendo il mio tempo".

Non c'è dubbio che questa possa essere una buonissima notizia per i completisti, coloro che amano spolpare i giochi per ottenere anche trofei. In altre notizie sembra che ci siano già in circolazione diverse copie di Cyberpunk 2077, perciò state attenti agli eventuali spoiler!

Cyberpunk 2077, salvo ritardi dell'ultima ora, sarà disponibile per PC, Xbox One, PlayStation 4, Xbox Series X/S e PlayStation 5 il 10 dicembre.

Fonte: VG247

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza