Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 da record con l'ultimo video gameplay visualizzato 21 milioni di volte

L'attesa che fa aumentare l'hype ai fan.

L'attesa di Cyberpunk 2077 si fa palpabile, i fan sperano in tutti i modi che non ci siano rinvii all'ultimo minuto e per svagarsi vanno su YouTube a guardare l'ultimo video gameplay mostrato durante il Night City Wire.

Quest'ultimo trailer è da record, poiché ha ricevuto oltre 21 milioni di visualizzazioni in circa quattro giorni. Ciò fa decisamente ben sperare per Cyberpunk 2077, che si appresta a diventare uno dei giochi di ruolo più popolari degli ultimi anni. Dopo numerosi rinvii ora il nuovo gioco di CD Projekt RED sta per arrivare, con i fan che nel corso degli anni hanno assistito a diversi video. Ora, tra non molto, saranno in grado di immergersi in Night City e l'hype sta montando.

In questi giorni diverse testate giornalistiche hanno potuto mettere le mani sul gioco per circa 16 ore e hanno potuto dare uno sguardo ai vari cambiamenti apportati al gameplay. Sembra inoltre che alcune copie del gioco siano già in possesso di diverse persone, perciò in questi giorni state molto attenti agli spoiler. Per ora sappiamo che uno sviluppatore ha giocato al gioco per 175 ore e ancora non ha visto i titoli di coda, per cui il gioco potrebbe essere abbastanza longevo.

Cover image for YouTube videoCyberpunk 2077 — Official Gameplay Trailer

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è atteso il 10 dicembre su PC, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Fonte: Wccftech

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti