Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

NEO: The World Ends With You è il sequel tanto atteso per 14 anni. Trailer e uscita prevista su PS4 e Switch

L'annuncio di Square Enix.

Neo: The World Ends with You uscirà per Nintendo Switch e PlayStation 4 nell'estate del 2021, secondo quanto annunciato da Square Enix. Come il gioco originale, Neo si svolge per le strade di Shibuya, Tokyo, dove i giocatori prenderanno parte al "Reaper's Game", una battaglia per la sopravvivenza per la vita o la morte.

I giocatori assumeranno il ruolo di Rindo mentre tentano di scoprire i misteri dietro il gioco a cui sono stati costretti a prendere parte. "Neo: The World Ends with You porta in vita una ricreazione della moderna Shibuya in uno stile unico e ispirato ai fumetti. I giocatori possono esplorare e godersi i panorami, i suoni e la cultura di questa frenetica città, combattere i mostri insieme ai loro compagni alleati in battaglie d'azione frenetiche e completare le missioni mentre cercano di cambiare il destino che hanno ricevuto".

Un nuovo trailer svelato oggi offre una prima occhiata al titolo, mostrando la direzione visiva, gli ambienti 3D, il gameplay e le sequenze di battaglia e una colonna sonora amplificata che sottolinea lo stile artistico accattivante del gioco. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla sua visione.

Guarda su YouTube

L'ultima versione della serie è stato un porting per Nintendo Switch, The World Ends with You: Final Remix, uscito nel 2018.

Fonte: All Games Delta