Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil Revelations 3 all'orizzonte secondo un noto insider

Il 'RE Outbreak' emerso in un leak.

Sono stati giorni piuttosto difficili per Capcom. Una massiccia fuga di dati avrebbe rivelato un'enorme lista di giochi su cui sta lavorando la compagnia per i prossimi anni, e anche molti dati dei dipendenti e clienti sarebbero stati messi a rischio. In questo gigantesco leak è emerso anche un Resident Evil Outbreak e in molti si sono chiesti se questo sarà un remake o un nuovo capitolo.

Se non avete familiarità, la sottoserie Outbreak ha visto un paio di titoli pubblicati su PS2. Sebbene potessero essere giocati da soli, erano pensati per il multiplayer. Dusk Golem, un insider di Capcom che si è "ritirato" quest'anno, è apparentemente tornato per chiarire alcuni aspetti della fuga di notizie. Alla domanda su Outbreak, ha detto che in realtà questo gioco è Revelations 3.

I giochi Revelations sono un'altra sottoserie che si collegano più direttamente alla storia principale. Il primo gioco si svolge tra RE4 e 5, mentre il secondo tra RE 5 e 6 e vedeva protagonisti alcuni dei personaggi principali del franchise che non erano utilizzati da un po', mescolati ad alcuni volti nuovi.

Dusk Golem non offre alcun dettaglio oltre a questo. Quindi non è chiaro se Outbreak è solo un nome in codice o se Revelations 3 si collegherà in qualche modo ai vecchi titoli Outbreak. Ovviamente, anche se Golem si è dimostrato affidabile in passato, dobbiamo prendere tutto questo con le pinze.

L'attenzione ora è su Resident Evil Village, che dovrebbe essere lanciato intorno ad aprile del prossimo anno.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Resident Evil: Revelations

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC, Nintendo 3DS, Nintendo Switch

Resident Evil: Revelations 2

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti