Super Nintendo World, il parco divertimenti della grande N, è quasi pronto e sembra fantastico

I lavori negli Universal Studios Japan stanno terminando: un sogno che diventa realtà.

Ricordate Super Nintendo World, il parco divertimenti ufficiale dedicato al mondo di Mario che Nintendo sta creando all'interno degli Universal Studios Japan? Ne abbiamo parlato più volte in passato, raccontandovi le meraviglie che dovrebbe contenere, come la pista di Mario Kart in realtà aumentata e gli incredibili percorsi a tema al suo interno.

Nuove fotografie aeree del parco ci mostrano una struttura praticamente già completamente definita e pronta per essere invasa dai fan non appena i protocolli di sicurezza sanitari lo consentiranno (si presume la prossima primavera).

Nel frattempo, possiamo ammirare le varie aree e... no, quello che state vedendo non è un rendering, è una vera foto dell'area nella realtà, come potete constatare da quest'altra foto che comprende strutture esterne dai colori decisamente meno accesi. Il look è semplicemente perfetto e sembra proprio che quanto promesso nel primo trailer di presentazione sarà molto vicino alla realtà.

1
2

Immaginate di trovarvi completamente immersi nel Regno dei Funghi... non sarebbe fantastico? Certo, sarà necessario un viaggio niente male ma ne varrà la pena, che ne dite?

Fonte: Kotaku

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Eurogamer.it

Eurogamer.it

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza