Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us Parte II per PS5: Naughty Dog al lavoro su una versione next-gen?

Il suggerimento da un retailer.

PlayStation 5 è arrivata e diversi studi sono al lavoro per creare un aggiornamento next-gen dei loro giochi. Tra questi a quanto pare, c'è Naughty Dog che secondo quanto riportato dal retailer Best Buy, sarebbe al lavoro su un upgrade per il tanto amato The Last of Us Parte II.

L'elenco dello store Best Buy per la copia fisica di uno dei più grandi giochi del 2020 include un tag che dice "include aggiornamento di nuova generazione". Lo stesso studio di sviluppo non ha annunciato formalmente alcun aggiornamento specifico per The Last of Us Parte II su PS5, anche se il gioco beneficia di tutti i consueti aggiornamenti di cui godono i giochi retrocompatibili (frame rate più elevati, ridotti tempi di caricamento e così via).

Non si fa nemmeno menzione di un aggiornamento nella pagina dell'elenco dello store di The Last of Us Parte II per PS5, quindi prendete questa notizia come semplice rumor. La descrizione ufficiale di Sony per il gioco su PS5 rileva in realtà che "sebbene questo gioco sia riproducibile su PS5, alcune funzionalità disponibili su PS4 potrebbero essere assenti".

Insomma, non ci resta che aspettare notizie da Naughty Dog. A proposito: sapete che la HBO ha dato il via libera alla serie TV basata sul gioco?

Fonte: VG247