Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher di Netflix celebra le feste natalizie con un trailer 'addobbato' per l'occasione

Merry Witchmas!

Le riprese della seconda stagione di The Witcher stanno continuando e per l'occasione l'account Twitter ufficiale ha pubblicato un particolare trailer per celebrare le feste natalizie come lo farebbe...Geralt!

Il video è un mix di diverse scene provenienti dalla prima stagione, sapientemente tagliate e unite aggiungendo inoltre un tocco natalizio. E così vediamo cappellini su testa rotolanti, pacchi regalo e lucine avvolte su alberi. Tutto addobbato per celebrare il "Witchmas" come viene indicato nella poesia presente in allegato al nuovo filmato.

Attualmente la seconda stagione di The Witcher non ha ancora una data di uscita precisa. Le riprese all'inizio di questo mese si sono fermate a causa di alcuni casi di positività al COVID-19 all'interno del set. Ora, secondo le ultime indiscrezioni, i lavoro sono ricominciati, ma per adesso i dettagli sono ancora molto scarni.

Vi ricordiamo che la prima stagione di The Witcher è disponibile su Netflix. A proposito: avete visto il Geralt alternativo con protagonista Mads Mikkelsen?

Fonte: Comic Book