Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Football Manager 2021 è ora disponibile

Pronti a vestire i panni dell'allenatore?

Attraverso un comunicato stampa si annuncia che Football Manager 2021 è disponibile su Epic Games Store e Steam. Anche Football Manager 21 Mobile fa il suo debutto su iOS e Android quest'oggi ed è disponibile per il download da App Store e Google Play.

La release definitiva del gioco contiene diversi miglioramenti rispetto alla beta, e adesso sono disponibili anche lo Steam Workshop ed entrambi gli editor, sia quello in gioco, sia quello esterno. In Football Manager 21 gli allenatori avranno più strumenti per controllare al meglio le sorti della propria squadra, sia dentro, sia fuori dal campo. Sono state introdotte, infatti, nuove meccaniche, un livello di analisi più sofisticato, e ogni manager ha a disposizione più informazioni e risorse.

Le interazioni con i giocatori e la stampa sono state completamente ripensate in modo da essere più verosimili, per garantire un'esperienza più autentica, mentre le partite sono diventate più spettacolari grazie ai miglioramenti del motore grafico e a una presentazione pre e post gara più dettagliata. Inoltre, gli allenatori potranno avere più voce in capitolo sul mercato e avranno la possibilità di festeggiare a dovere i propri successi alla fine della stagione.

Guarda su YouTube

Football Manager 21 Mobile introduce tre nuove nazioni, Argentina, Canada e Messico, nell'episodio più internazionale della serie per dispositivi mobili. Inoltre, questa versione può contare su diversi miglioramenti riguardo le tattiche, le interazioni e le dinamiche di gioco.

Football Manager 21 Touch su iOS e Android, e Football Manager 21 Xbox Edition saranno invece disponibili dal 1° dicembre 2020, mentre la versione per Nintendo Switch arriverà entro la fine dell'anno.