GTA 6 collegato a una strana strada della Virginia Ŕ l'ultima curiosa teoria spuntata in rete

I giocatori scovano un interessante indizio.

Middle Mountain Trail è una tranquilla strada sterrata situata nel bel mezzo del nulla in Virginia, circondata da nient'altro che alberi. Ma, secondo alcuni fan di Grand Theft Auto, potrebbe essere un indizio collegato a GTA VI, il sequel a lungo vociferato di uno dei giochi più venduti di tutti i tempi.

Alla fine della scorsa settimana, Rockstar ha pubblicato un piccolo teaser per il prossimo aggiornamento di GTA Online. Non c'era molto nel teaser, ma i fan più attenti hanno individuato quelle che sembravano essere coordinate GPS nella parte inferiore del video.

Quando hanno inserito i numeri in Google Maps, hanno trovato una strada sterrata che sembra avere la forma VI, il numero romano per 6.

wf2vituklbm6bn6jnwss
fo0vw8a0sxfvthxcxvyd

I fan di GTA su Reddit e Twitter hanno subito infuocato la discussione. Si è trattato di un indizio per GTA 6 o è solo una coincidenza?

Rockstar al momento non ha commentato quanto emerso.

I fan stanno cercando di ricostruire questo strano mistero da soli e molti sono convinti che la conformazione della strada sia troppo perfetta per essere una coincidenza casuale.

Detto questo, Rockstar userebbe davvero un teaser per un aggiornamento di GTA Online per GTA 6? È possibile che Rockstar stia solo trollando i fan di GTA alla disperata ricerca di informazioni su GTA 6.

Che ne pensate?

Fonte: Kotaku.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza