Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hitman III in un trailer che mostra Chongqing, il nuovo scenario

Ecco dove si dirigerà l'Agente 47.

IO Interactive ha svelato il prossimo luogo esotico in cui l'Agente 47 si dirigerà nel nuovo capitolo in arrivo tra non molto, ovvero Hitman III.

La nuova sede è Chongqing, una città nel sud-ovest della Cina che è una delle più grandi città del mondo. La versione di Hitman vede il nostro protagonista farsi strada in una città piovosa, con strade inzuppate di acqua e neon che creano un perfetto terreno per i giocatori che dovranno eliminare senza creare scompiglio i loro obiettivi.

Il video parla anche dei vari miglioramenti che IO ha apportato al suddetto motore Glacier, confermando che il gioco sarà in grado di gestire più di 300 NPC contemporaneamente sullo schermo. Naturalmente, le luci al neon rendono il gioco perfetto per l'HDR che il gioco supporterà così come 4K e 60FPS sulle console di nuova generazione. Inoltre, questi miglioramenti visivi, oltre a miglioramenti tecnici grazie all'intelligenza artificiale e all'animazione migliorate, saranno disponibili in Hitman 1 e 2 quando uscirà il terzo capitolo, in modo da offrire un pacchetto completo migliorato.

Cover image for YouTube videoHITMAN 3 - Under the Hood (Chongqing Location Reveal)

Hitman III verrà lanciato su Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC il 20 gennaio con una versione cloud che verrà pubblicata in un secondo momento su Nintendo Switch.

Fonte: Push Square

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Hitman 3

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti