Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hyrule Warriors: Age of Calamity è il musou più venduto di sempre con più di 3 milioni di copie piazzate

Koei Tecmo svela i dati di vendita.

Hyrule Warriors: Age of Calamity potrebbe non essere una tradizionale uscita di Zelda, ma il musou è diventato per Nintendo il gioco di punta di queste vacanze natalizie.

L'attesa per il prequel di Breath of the Wild era molto alta in vista del suo lancio e guardando le vendite sembra proprio che il gioco sia stato molto apprezzato dai fan.

Koei Tecmo, gli sviluppatori del gioco, hanno annunciato (tramite Famitsu) che Age of Calamity ha già superato quota 3 milioni di copie distribuite in tutto il mondo in versione digitale e fisica, a meno di una settimana dal suo lancio.

Con questi risultati, Hyrule Warriors: Age of Calamity è diventato il gioco musou più venduto di tutti i tempi, superando ogni singola uscita di Dynasty Warriors e Warriors Orochi, così come altri crossover musou come Dragon Quest Warriors, Fire Emblem Warriors, il precedente gioco Hyrule Warriors e altri ancora.

Hyrule Warriors: Age of Calamity è ora disponibile esclusivamente su Nintendo Switch.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti