Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Retro Station di Capcom è la nuova deliziosa retro console che include i giochi di Street Fighter e Mega Man

La console spunta su Amazon Japan.

Su Amazon Japan è comparsa Retro Station di Capcom con una data di uscita fissata al 1° dicembre. Si tratta di una retro console con cinque giochi di Street Fighter e cinque di Mega Man integrati.

Secondo l'elenco su Amazon Japan, Retro Station è una vetrina per due delle serie più amate di Capcom. Ci sono Street Fighter II, Street Fighter II Champion Edition, Super Street Fighter II, Super Street Fighter II Turbo e Super Puzzle Fighter II Turbo.

Poi ci sono Mega Man: The Power Battle, Mega Man 2 The Power Fighters, Mega Man X, Mega Man Soccer e la versione giapponese per console di Mega Man & Bass. Che strana selezione di giochi da raggruppare in una macchina retrò con display da 8 pollici e controlli arcade.

La Retro Station ricorda la testa di Mega Man, soprattutto se vista di lato. Sebbene la pagina del prodotto attualmente non mostri un prezzo, Siliconera afferma che in precedenza aveva un costo di circa $ 210.

Che ne dite?

Fonte: Kotaku.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti