Retro Station di Capcom Ŕ la nuova deliziosa retro console che include i giochi di Street Fighter e Mega Man

La console spunta su Amazon Japan. 

Su Amazon Japan è comparsa Retro Station di Capcom con una data di uscita fissata al 1° dicembre. Si tratta di una retro console con cinque giochi di Street Fighter e cinque di Mega Man integrati.

Secondo l'elenco su Amazon Japan, Retro Station è una vetrina per due delle serie più amate di Capcom. Ci sono Street Fighter II, Street Fighter II Champion Edition, Super Street Fighter II, Super Street Fighter II Turbo e Super Puzzle Fighter II Turbo.

Poi ci sono Mega Man: The Power Battle, Mega Man 2 The Power Fighters, Mega Man X, Mega Man Soccer e la versione giapponese per console di Mega Man & Bass. Che strana selezione di giochi da raggruppare in una macchina retrò con display da 8 pollici e controlli arcade.

soudsbkwprcfgcgmp1ux
iljalzjo8etazevhv8bc
qsh2uf9dpt2kxo1zmoy7

La Retro Station ricorda la testa di Mega Man, soprattutto se vista di lato. Sebbene la pagina del prodotto attualmente non mostri un prezzo, Siliconera afferma che in precedenza aveva un costo di circa $ 210.

Che ne dite?

Fonte: Kotaku.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza