Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Citizen verso l'infinito e oltre: Turbulent apre uno studio dedicato solo allo sviluppo di nuovi mondi

Nuovi sistemi in arrivo!

Turbulent sta aprendo uno studio di giochi a Montreal incentrato esclusivamente sulla creazione di sistemi stellari per Star Citizen. Lo studio sarà diretto dal CTO e cofondatore Benoit Beausejour e dal produttore Guillaume Voghel, oltre all'art director Pierre-Luc Boulais e al lead game designer Louis Rousseau.

"Sono estremamente orgoglioso di annunciare ufficialmente la creazione di un team di sviluppo di Star Citizen a Montreal presso Turbulent", ha affermato Beausejour. "Montreal ha un incredibile pool di sviluppatori di talenti e una ricca storia di videogiochi, e non potremmo essere più felici di aggiungere i migliori talenti locali per lavorare con la famiglia CIG con l'obiettivo di costruire mondi per questo universo".

Il team lavorerà su nuovi strumenti per migliorare ed espandere i piani attualmente in atto, inclusa la creazione di nuove funzionalità e sistemi stellari per Star Citizen. Inoltre, in futuro raggiungerà un totale di 100 sviluppatori. "Nel corso degli anni, Turbulent ha dimostrato di essere un partner estremamente affidabile e creativo", ha affermato il chief development officer e co-fondatore di Cloud Imperium Games. "Abbiamo stipulato una partnership con Benoit e il team di Turbulent otto anni fa, prima per aiutarci a sviluppare la nostra presenza sul Web e poi le nostre capacità di pubblicazione e piattaforma. Il loro duro lavoro e i loro sforzi sono stati parte integrante del nostro successo. Non potrei essere più felice di dare il benvenuto a Guillaume, Pierre-Luc e Louis nel team CIG e in Star Citizen".

Star Citizen continua ad essere sviluppato e lo studio ha pubblicato recentemente un nuovo video che "strizza l'occhio" a Star Wars.

Fonte: Wccftech

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti