Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tomb Raider sta per tornare...su mobile

Square Enix annuncia il free-to-play con un teaser trailer.

Sono passati due anni dall'ultima comparsa in un videogioco di Lara Croft - Shadow of the Tomb Raider - e ora, finalmente, Square Enix annuncia il tanto atteso ritorno di Lara sotto forma di Tomb Raider Reloaded in arrivo il prossimo anno. Tuttavia, alcuni rimarranno delusi, dato che si tratta di un gioco per mobile free-to-play.

Square ha condiviso le notizie dell'annuncio di Tomb Raider Reloaded su Twitter, ma ha offerto poche informazioni aggiuntive sul nuovo progetto "action arcade", a parte il fatto che è opera dello sviluppatore Emerald City Games (più recentemente responsabile del free-to-play GI Joe: War on Cobra) e del team mobile londinese di Square Enix.

Coloro che sono assolutamente alla disperata ricerca di ulteriori dettagli, tuttavia, hanno la possibilità di vedere il teaser trailer di 40 secondi che accompagna l'annuncio, che offre una panoramica su alcuni nemici.

Sfortunatamente, il video non offre molto dal punto di vista del gameplay, ma permette un'occhiata allo stile artistico.

Guarda su YouTube

L'anno prossimo segna il 25° anniversario della serie Tomb Raider - l'avventura di debutto di Lara, sviluppata dallo studio britannico Core Design, è stata pubblicata nel 1996 - quindi si spera che le notizie di Tomb Raider Reloaded siano solo l'inizio dei festeggiamenti per uno dei personaggi più iconici dei videogiochi.

Che ne pensate?

Fonte: Eurogamer.net.