Xbox Games With Gold: Microsoft svela i giochi 'gratis' di dicembre

Anche questa volta ce n'è per tutti i gusti.

Microsoft ha appena annunciato i Games With Gold in arrivo su Xbox Series X/S e Xbox One a dicembre. Anche stavolta c'è un po' di scelta dato che i generi sono diversi.

The Raven Remastered - (dal 1° al 31 dicembre)

"Londra, 1964. Un antico rubino viene rubato al British Museum. Sul luogo del crimine, solo una piuma di corvo. Che qualcuno voglia emulare il Corvo, il leggendario ladro svanito nel nulla anni prima? L'agente Anton Jakob Zellner si trova all'improvviso immerso in un caso di omicidio come quelli che aveva solo letto nei suoi romanzi preferiti. Nulla è come sembra. Tutti hanno qualcosa da nascondere. E il Corvo è sempre un passo avanti".

Saints Row: Gat out of Hell - (dal 1° al 15 dicembre)

"Dopo Saints Row IV, molti si sono chiesti quale sarebbe stato il passo successivo. La risposta? Spaccare la faccia al Diavolo! Giocate come Johnny Gat o Kinzie e devastate l'Inferno per salvare il Presidente. Icone leggendarie, vecchi amici, odiati nemici, una pistola che parla e un intero musical sono solo alcune assurdità che vi attendono nel mondo esplorabile di questa espansione indipendente".

Bleed 2 - (dal 16 dicembre al 15 gennaio)

"Bleed 2 è un gioco d'azione arcade frenetico e divertente che vede il ritorno di Wryn, la più grande eroina al mondo... e l'unica rimasta, impegnata a difendere il pianeta da alcuni malvagi invasori. Dominate l'arte dello schivare e riflettere i colpi per eliminare con stile ondate di cattivi e boss, assicurandovi che Wryn sia davvero la più grande eroina di tutti i tempi!".

Stacking - (dal 16 al 32 dicembre)

"Grazie alla Double Fine Productions di Tim Schafer ora potrete esplorare un mondo dall'atmosfera vintage abitato da matrioske russe viventi. Salterete dentro oltre 100 bambole diverse e userete le loro abilità speciali per risolvere e affrontare una grande varietà di enigmi e sfide. Giocate nei panni di Charlie Blackmore, la matrioska russa più piccola al mondo, e fatevi trascinare in quest'avventura per salvare la sua famiglia dal malvagio industriale conosciuto come il Barone".

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Microsoft

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza