Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2 Oltre la Luce: Cassa Perdizione, La Classe di Europa - guida

Ecco la posizione della cassa nella perdizione per la quest Classe di Europa.

In Destiny 2 Oltre la Luce arriverà il momento di affrontare l'impresa Classe di Europa, che richiede di individuare un forziere sigillato dalla Stasi nel Settore Perduto: Perdizione.

Trattandosi di un Settore Perduto, infatti, è possibile che fatichiate ad individuare sul vostri menù navigazione il punto esatto da raggiungere, senza contare che i Settori Perduti appaiono nel navigatore solamente dopo esser stati completati la prima volta.

Anche oggi il nostro Elit ha realizzato un video-tutorial che chiarisce la posizione esatta da raggiungere per completare l'impresa e mettere le mani sulla corazza di classe di Europa.

Guarda su YouTube

Una volta aperto il forziere l'impresa si potrà considerare conclusa; rimanete con noi per scoprire tutte le novità di Oltre la Luce!


Nella guida di Destiny 2 Oltre la Luce:


Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Editor-in-Chief

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.
Commenti