Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2 Oltre la Luce: Casse Accesso Neo-Riis e Ferro del Tecnocrate, La Protezione di Europa - guida

Ecco la posizione delle casse per completare l'impresa La Protezione di Europa.

In Destiny 2 Oltre la Luce arriva il momento di completare l'impresa La Protezione di Europa, la quarta di cinque dedicata al set di armatura esclusivo del pianeta.

In questo caso particolare bisogna individuare tre forzieri sigillati dalla Stasi sulla superficie di Europa: due sono nella regione Accesso Neo-Riis, mentre l'ultima si trova in Ferro del Tecnocrate.

Anche in questo caso, come ormai da tradizione, il nostro ElitGaming ha realizzato il classico tutorial video per individuare al volo le tre casse necessarie e mettere le mani sul torace leggendario di questo particolare set di armatura.

Guarda su YouTube

Ebbene, con anche questo pezzo a portata di mano il vostri set di armatura di Europa dovrebbe ormai essere quasi completo. Tenete d'occhio la nostra guida perché la terremo sempre aggiornata con tutte le nuove imprese di Oltre la Luce.


Nella guida di Destiny 2 Oltre la Luce:


Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Editor-in-Chief

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.
Commenti