Destiny 2 Oltre la Luce: Come Funziona L'Esca Criptolite e Le Cacce alle Endofurie - guida

Ecco spiegata l'Esca Criptolite e le meccaniche delle cacce alle Endofurie.

In questa guida di Oltre la Luce vediamo come funziona l'Esca Criptolite e come funzionano tutti i meccanismi legati alle Cacce alle Endofurie. Oggi vedremo nel dettaglio come sbloccare questo oggetto e questo tipo di attività, per poi spiegarne completamente il funzionamento alla luce della nuova stagione di Destiny 2.

Una volta giocate le missioni introduttive delle ultime due espansioni, che sono state rese disponibili per tutte, sbloccherete il personaggio di Uldren Sov come NPC nella Riva Contorta, che diventerà il personaggio di riferimento per questo tipo di attività.

Una volta ottenuto l'Artefatto relativo a queste meccaniche, dovrete eseguire una serie di step che il nostro ElitGaming ha spiegato nel dettaglio, rispondendo a tutti i dubbi che si potrebbero avere riguardo l'attività stagionale. Ecco, quindi, tutto quello che c'è da sapere su Cacce alle Endofurie, Esca e Mutazioni:

Ovviamente si tratta del classico item stagionale pensato per regalare un senso di progressione particolare ai vari segmenti che caratterizzano l'anno di Destiny 2. Restate con noi per scoprire tutte le novità nella nostra guida completa di Oltre la Luce.


Nella guida di Destiny 2 Oltre la Luce:


Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza