Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Demon's Souls per PS5 finito in meno di 20 minuti da uno speedrunner

Speedrunner next-gen.

Il remake di Demon's Souls è finalmente disponibile su PS5 e, ovviamente, gli speedrunner si sono subito cimentati con questa versione completamente rinnovata del gioco per next-gen.

Tra questi speedrunner, troviamo Distortion2 che ha portato a termine il gioco a tempo di record. L'utente, infatti, ha impiegato meno di 20 minuti per finire Demon's Souls.

Come è riuscito in tale impresa? A quanto pare, lo YouTuber ha sfruttato a suo vantaggio un glitch che permette di passare da un'Arcipietra all'altra senza dover finire livelli o eliminare boss.

In un video, Distortion2 spiega nel dettaglio la procedura che gli ha permesso di finire il gioco a tempo di record, mentre un altro filmato mostra per intero la sua impresa.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Naturalmente, questo non è esattamente il modo giusto per godere di Demon's Souls per PS5, pertanto sconsigliamo questo metodo a tutti quei giocatori che vogliono godersi per intero l'esperienza offerta dal remake.

Che ne dite?

Fonte: Kotaku.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Demon's Souls

PS5, PS3

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti