Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fallout 76: Alba d'Acciaio disponibile in anticipo solo su Xbox causa glitch? Allora Bethesda lo lancia ufficialmente

Avrebbe dovuto uscire settimana prossima.

L'incursione di Fallout 76 nel multiplayer online non è stata come tutti ci aspettavamo, ma Bethesda ha fornito contenuti, aggiornamenti gratuiti per il suo gioco migliorando la situazione.

Dopo aver offerto una grande espansione come Wastelanders, Fallout 76 riceve oggi, a sorpresa, il suo nuovo aggiornamento gratuito con il nome di Alba d'Acciaio. In teoria, questa espansione sarebbe dovuta essere lanciata il 1° dicembre, ma Bethesda ha anticipato di alcuni giorni questo nuovo contenuto. Il motivo? A quanto pare, alcuni giorni fa, l'espansione è trapelata nel negozio Xbox, consentendo agli utenti di Xbox One e Xbox Series X/S di scaricare questa espansione ma non di riprodurla. Ciò ha generato molta confusione e di conseguenza il malinteso ha portato i suoi creatori ad anticipare il lancio.

Bethesda ha annunciato in queste ore attraverso il suo account Twitter che Alba d'Acciaio è ora disponibile in Fallout 76, una settimana prima del previsto, quindi gli utenti del gioco online post-apocalittico possono ora godersi i suoi contenuti. Questo nuovo contenuto segue il percorso dei Wastelanders, offrendo gratuitamente una manciata di nuove funzionalità per Fallout 76. Allo stesso modo della precedente espansione, vengono aggiunti nuovi NPC, missioni e una nuova fazione: la Confraternita d'Acciaio, un'icona all'interno della saga dei giochi di ruolo Bethesda.

In Alba dd'Acciaio dovremo aiutare la Confraternita a stabilirsi in Virginia e imporre la legge in quel territorio. Siete pronti per questa nuova avventura?

Fonte: IGN

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout 76

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti