Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

FIFA 21 per PS5 e Xbox Series X/S aumenta il prezzo a €80

EA gonfia il prezzo della versione next-gen.

Electronic Arts ha annunciato il suo secondo gioco per PlayStation 5 e Xbox Series X/S che avrà un prezzo aumentato di 10 Euro. Il publisher ha confermato che FIFA 21 standalone per next-gen avrà un prezzo di 80 Euro.

Per essere più chiari, questa è la versione standalone di prossima generazione di FIFA 21 destinata a chi ha acquistato una PS5 o una Xbox Series X/S ma non possedeva una console precedente. Quindi, è più che probabile che possiate ottenere i miglioramenti next-gen di FIFA 21 senza spendere così tanti soldi.

I giocatori che hanno già acquistato FIFA 21 su PS4 o Xbox One, possono passare gratuitamente all'edizione next-gen fino al lancio di FIFA 22 nel 2021. Tutti i progressi dalle modalità FUT Club e Volta saranno trasferiti all'edizione next-gen.

Anche la versione standalone di nuova generazione di Madden NFL 21 costa 10 Euro in più, ma questa versione include vari extra per Ultimate Team. EA non ha detto se l'edizione standalone next-gen di FIFA 21 includerà bonus del genere.

Guarda su YouTube

Entrambi i giochi saranno lanciati il ​​4 dicembre.

Che ne pensate?

Fonte: Gamespot.