Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Metro Exodus in arrivo su PS5 e Xbox Series X/S. Un nuovo Metro è in sviluppo per la next-gen

Multiplayer?

Metro Exodus sta per ottenere una versione migliorata per PS5 e Xbox Series X, e c'è un nuovo gioco capitolo in lavorazione, secondo quanto svelato da Deep Silver e 4A Games.

La versione migliorata includerà frame rate più veloci, maggiore risoluzione, tempi di caricamento ridotti e ray tracing. I giocatori che possiedono già Metro Exodus per console di ultima generazione riceveranno gratuitamente l'aggiornamento di nuova generazione. Oltre agli aggiornamenti, un nuovo titolo Metro è in fase di sviluppo per le console next-gen.

Il prossimo titolo includerà una "revisione completa del motore per sfruttare la nuova potenza, l'archiviazione e il ray tracing supportato dall'hardware offerto dalle nuove console". E, grazie a una nuova partnership con Sabre Interactive, il prossimo titolo di Metro presenterà per la prima volta un'esperienza multiplayer. "Come piccolo studio non siamo mai stati in grado di rendere giustizia a queste ambizioni e le nostre idee non sono mai riuscite ad andare oltre la fase di prototipo", afferma 4A Games. "Ma con l'esperienza di Saber nel gioco online, ora stiamo esplorando attivamente concetti multiplayer che offriranno un nuovo modo di vivere il mondo di Metro".

Guarda su YouTube

Attualmente non c'è ancora una data di uscita di Metro Exodus per PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: Gematsu

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Metro Exodus

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti