Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Monster Hunter World: Iceborne incontra Monster Hunter - Il film con Milla Jovovich che invade il gioco e non solo

Una nuova avventura crossover.

Prima della premiere del film "Monster Hunter", dal 4 dicembre gli intrepidi cacciatori della Quinta Flotta di Monster Hunter World: Iceborne possono prendere parte a una missione evento a tempo limitato ispirata al film di prossima uscita. I dettagli e il trailer nel comunicato ufficiale.

L'attesissimo film di Paul W. S. Anderson vede come protagonista Milla Jovovich e dà vita al videogioco best-seller Monster Hunter: World, che ha venduto oltre 16 milioni di unità in tutto il mondo. Per celebrare l'incontro tra i due mondi di "Monster Hunter", i giocatori possono guardare un nuovo trailer dedicato a Milla Jovovich che porta il suo personaggio Artemis di "Monster Hunter" in Monster Hunter World: Iceborne, oltre a un'anteprima dei contenuti della collaborazione in arrivo.

Nella speciale missione evento in due parti, i cacciatori possono confrontarsi testa a testa con il temibile Black Diablos raffigurato nel film durante la ricerca solitaria iniziale, prima di tentare di superare il massiccio Greater Rathalos nella seconda parte. I cacciatori devono prepararsi a combattere con i denti e gli artigli, poiché queste missioni saranno disponibili solo per i giocatori che hanno raggiunto il grado Master.

Cover image for YouTube videoMonster Hunter World: Iceborne x "Monster Hunter" Movie

Per coloro che sono abbastanza coraggiosi da avere successo, saranno disponibili oggetti come equipaggiamento speciale, armature a strati, nuovi titoli, un nuovo sfondo e la posa delle Guild Card. Inoltre, a partire dal 27 novembre tutti i giocatori di Iceborne potranno richiedere un pacchetto di oggetti a tempo limitato pieno di oggetti utili come bonus di accesso per celebrare il film in uscita.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Monster Hunter World

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti