Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Olija, l'affascinante action di Devolver Digital, in un nuovo adrenalinico trailer gameplay

Nel 2021 non solo su PC e Switch ma anche su PS4 e Xbox One. Da tenere d'occhio!

Presentato nel corso del Devolver Digital Direct di questa estate, uno dei tanti eventi digitali di questo 2020 orfano dell'E3 a causa del COVID-19, Olija torna a mostrarsi in un nuovissimo trailer gameplay che per l'occasione porta con sé anche alcune informazioni su questo action dal gameplay piuttosto interessante.

Lo stile a tutta pixel art potrebbe ovviamente far storcere il naso a molti ma al di là dello stile grafico, questo titolo sviluppato da Skeleton Crew Studio sembra avere tutte le carte in regola per essere l'ennesima piccola ottima produzione (se non addirittura gemma) del catalogo di Devolver.

Questo action-fantasy sarà disponibile nei primi mesi del 2021 su PC e Switch come precedentemente annunciato ma anche su PS4 e Xbox One e seguirà l'avventura di Faraday, un uomo che dopo un naufragio è stato imprigionato nella misteriosa nazione di Terraphage. Imbracciando un arpione leggendario, Faraday si alleerà con altri naufraghi per cercare di tornare a casa.

Cover image for YouTube videoOlija - Sets Sail in 2021

Il gioco è un action che non ignora l'importanza della narrazione ma che allo stesso tempo propone combattimenti e fasi platform che metteranno a dura prova i riflessi e le abilità tattiche dei giocatori. Olija non va sottovalutato.

Nel caso in cui siate incuriositi da questo nuovo progetto pubblicato da Devolver vi consigliamo di dare un'occhiata alla pagina Steam di Olija e alla demo gratuita disponibile.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti