Olija, l'affascinante action di Devolver Digital, in un nuovo adrenalinico trailer gameplay

Nel 2021 non solo su PC e Switch ma anche su PS4 e Xbox One. Da tenere d'occhio!

Presentato nel corso del Devolver Digital Direct di questa estate, uno dei tanti eventi digitali di questo 2020 orfano dell'E3 a causa del COVID-19, Olija torna a mostrarsi in un nuovissimo trailer gameplay che per l'occasione porta con sé anche alcune informazioni su questo action dal gameplay piuttosto interessante.

Lo stile a tutta pixel art potrebbe ovviamente far storcere il naso a molti ma al di là dello stile grafico, questo titolo sviluppato da Skeleton Crew Studio sembra avere tutte le carte in regola per essere l'ennesima piccola ottima produzione (se non addirittura gemma) del catalogo di Devolver.

Questo action-fantasy sarà disponibile nei primi mesi del 2021 su PC e Switch come precedentemente annunciato ma anche su PS4 e Xbox One e seguirà l'avventura di Faraday, un uomo che dopo un naufragio è stato imprigionato nella misteriosa nazione di Terraphage. Imbracciando un arpione leggendario, Faraday si alleerà con altri naufraghi per cercare di tornare a casa.

Il gioco è un action che non ignora l'importanza della narrazione ma che allo stesso tempo propone combattimenti e fasi platform che metteranno a dura prova i riflessi e le abilità tattiche dei giocatori. Olija non va sottovalutato.

Nel caso in cui siate incuriositi da questo nuovo progetto pubblicato da Devolver vi consigliamo di dare un'occhiata alla pagina Steam di Olija e alla demo gratuita disponibile.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darā ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Skul: The Hero Slayer - recensione

Un piccolo scheletro, solo e contro le forze del Bene.

ArticoloI giochi dell'anno: Hades

Alessandro racconta la consacrazione “mainstream” di una missione.

ArticoloI 20 migliori videogiochi indipendenti

Venti opere indie capaci di scardinare i preconcetti e competere con i grandi dell'industria.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza