Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation Plus per PS4 e PS5: annunciati i giochi gratis di dicembre

Diamo uno sguardo a cosa viene offerto.

Ogni mese, Sony offre alcuni giochi a titolo gratuito per tutti gli abbonati a PlayStation Plus e ora sappiamo cosa devono aspettarsi i giocatori a dicembre. Ecco quali sono.

Worms Rumble

Un Worms come non l'avete mai giocato prima, con intensi combattimenti multipiattaforma a 32 giocatori basati su arena. Usate una varietà di armi preferite dai fan come il bazooka e il fucile a pompa, oltre a tutte le nuove aggiunte all'armeria per sconfiggere gli avversari. Personalizzate il vostro personaggio, quindi prendete parte a eventi stagionali, sfide quotidiane e collaborazioni con la community per ottenere XP e premi aggiuntivi e modalità di gioco sperimentali.

Cover image for YouTube videoWorms Rumble - Announcement Trailer | PS4

Just Cause 4

Immergetevi in un'esperienza sandbox open-world ricca di azione e create il caos con un'ampia selezione di armi, veicoli ed equipaggiamento mentre Rico Rodriguez vola nei climi esotici del Sud America. Esplorate il remoto paese sudamericano di Solís, 1024 chilometri quadrati di parco giochi esotico, dalla foresta pluviale, al deserto, alle cime innevate, brulicante di conflitti, segreti e pericoli indicibili.

Cover image for YouTube videoJust Cause 4 - Launch Trailer | PS4

Rocket Arena

Provate un elenco di fantastici eroi con razzi e abilità distintivi per governare l'arena. Imparate come cronometrare le vostre schivate, scoprire nuove strategie basate sulla vostra squadra e provare oggetti di gioco come il magnete a razzo e l'acceleratore di velocità per cambiare il corso del combattimento. Guadagnate esperienza per sbloccare parti di razzi, parti di totem e abiti spettacolari per personalizzare l'aspetto del vostro eroe.

Cover image for YouTube videoRocket Arena - Official Launch Trailer | PS4

Inoltre, i membri non PlayStation Plus che possiedono giochi per PS4 o PS5 con modalità o funzionalità multiplayer online attive potranno provarli per un periodo limitato il mese prossimo. Verrà ospitato infatti un weekend multiplayer online gratuito che si svolgerà dalla mezzanotte di sabato 19 dicembre alle 23:59 di domenica 20 dicembre.

Fonte: PlayStation Blog

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Just Cause 4

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti