Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil Village starebbe puntando a 11 milioni di copie vendute

Stime al rialzo?

Resident Evil è stato un enorme successo commerciale per Capcom: titoli recenti come Resident Evil 2 con 7,5 milioni di unità vendute e Resident Evil 7 con 8,3 milioni di unità, sono entrambi tra i più venduti di tutti i tempi. Con il sequel, Resident Evil Village, Capcom si aspetta vendite ancora più impressionanti.

Il noto insider di Resident Evil Dusk Golem ha recentemente pubblicato su Twitter che Capcom si aspetta che Resident Evil Village venda fino a 11 milioni di copie in tutto il mondo entro marzo 2025, entro circa quattro anni dalla sua uscita il prossimo anno.

Secondo Dusk Golem, Capcom si rende conto di aver "trovato la gallina dalle uova d'oro" con il gioco, che si aspetta sarà recensito meglio addirittura di Resident Evil 7. Nel frattempo, il leaker menziona anche che i recenti annunci dei media per Resident Evil, tra cui la serie Netflix, la serie in CG e il prossimo reboot, dovrebbero generare un maggiore interesse per il franchise nel suo insieme, il che probabilmente aiuterà anche con le vendite di Village.

Resident Evil Village verrà lanciato nel 2021 per PS5, Xbox Series X/S e PC, mentre le versioni per PS4 e Xbox One sono attualmente in fase di considerazione. Un recente leak ha suggerito che il gioco verrà lanciato ad aprile (e che prima verrà rilasciata una demo).

Fonte: GamingBolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Resident Evil Village

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti