Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elden Ring di From Software e George Martin potrebbe avere una finestra di lancio

La data è giusta?

Elden Ring di FromSoftware è uno dei giochi più attesi dai fan ma, finora, gli sviluppatori sono rimasti abbastanza silenziosi riguardo l'ambizioso progetto.

Al momento, nessuno sa quando potrebbe essere lanciato il titolo e, più volte, sono comparsi in rete rumor sulla potenziale data di uscita.

Ora, è la nota catena Target ad alimentare le indiscrezioni sulla data di lancio, pubblicando sulle sue pagine una possibile data di uscita delle versioni PS4 e Xbox One di Elden Ring.

Come riportato dall'utente Twitter Idle Sloth, il titolo di FromSoftware dovrebbe essere lanciato entro la fine del mese di giugno del 2021. In realtà, il rivenditore riporta una data esatta ma probabilmente si tratterà di un placeholder, ovvero il 30 giugno 2021.

In precedenza, era spuntata un'altra data di uscita sulle pagine di Amazon.de e, in questo caso, la data era il 15 agosto 2022.

Siamo nel fumoso mondo dei rumor, quindi la notizia va presa con la dovuta cautela in attesa di annunci ufficiali di Bandai Namco e FromSoftware.

Che ne pensate?

Fonte: Twitter.