Fall Guys svela la stagione 3 Winter Knockout

Tra costumi da pinguino e molto altro.

Fall Guys ha rivelato il tema della prossima stagione dopo aver chiesto ai fan di risolvere un puzzle. Il battle royale si sta preparando per la nuova stagione da un po' di tempo. All'inizio di questa settimana, il team dei social media del gioco ha pubblicato il più piccolo frammento dedicato alla nuova stagione, facendo incuriosire i fan.

In seguito è arrivato il puzzle vero e proprio che i fan poi hanno risolto. L'amato gioco ha già avuto due stagioni di successo, con quella attuale che vede un tema medievale. Il nome completo della nuova stagione è Fall Guys: Winter Knockout con un'immagine che mostra alcuni fagioli vestiti da pinguino, pupazzo di neve e un pinguino meccanico che ondeggia e che sembra avere cattive intenzioni.

Il ruolo che questo pinguino svolgerà nella competizione è del tutto sconosciuto, ma la sua natura aviaria potrebbe coincidere con le misteriose uova che i giocatori sono stati incaricati di raccogliere dalla prima stagione. Per quanto riguarda la data di uscita, Mediatonic non l'ha ancora annunciata ufficialmente, ma un misterioso countdown presente nel gioco lascerebbe intendere che arriverà entro il 7 dicembre.

fg

Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: ScreenRant

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza