Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy XVI riceverà grandi novità nel 2021

Magari la data di uscita?

L'account Twitter ufficiale di Final Fantasy XVI ha ribadito che nuove informazioni arriveranno nel 2021. In effetti, questo già lo sapevamo, ma questa ulteriore conferma rassicura i fan del fatto che i lavori sul nuovo capitolo stanno procedendo bene.

Square Enix ha affermato sin dall'annuncio del gioco durante la presentazione di PS5 che nuovi dettagli sarebbero arrivati ​​nel 2021. Final Fantasy XVI non ha una data di uscita e, forse, tra le novità in arrivo potrebbe esserci proprio la data di lancio.

Entrambi gli account Twitter di Final Fantasy XVI hanno condiviso lo stesso tweet, ripubblicando il trailer di presentazione e citando nuove informazioni in arrivo nel 2021.

Con il lancio del sito teaser a fine ottobre, Square Enix ha rivelato una miriade di dettagli sul mondo di Final Fantasy XVI. La maggior parte del team di sviluppo Creative Business Unit III sta attualmente lavorando da casa. Inoltre, Square Enix sta introducendo un programma di smart working permanente. In un certo senso, questo garantisce che lo sviluppo di Final Fantasy XVI sta proseguendo.

Che ne dite?

Fonte: Dualshockers.