Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

MechWarrior 5: Mercenaries annunciato anche per Xbox Series X/S e Xbox One. Ecco la finestra di lancio

Insieme alle versioni PC.

Piranha Games ha annunciato che MechWarrior 5: Mercenaries uscirà su console e più precisamente su Xbox Series X, Series S e Xbox One.

Il lancio avverrà nella primavera del 2021.

D'altra parte, anche il lancio della versione PC su Steam, GoG e Windows Store sarà rinviato alla stessa finestra di lancio. Lo stesso vale per il DLC Heroes of the Inner Sphere.

Questo darà agli sviluppatori più tempo per applicare ulteriori miglioramenti al gioco, che per ora è esclusivo di Epic Games Store.

"Questo ci darà più tempo per aggiungere miglioramenti e funzionalità al gioco base, tra cui miglioramenti per l'AI, interfaccia utente, grafica, personalizzazione e contenuto. Continueremo a mettere a punto la campagna per giocatore singolo e le nuove modalità carriera, rendendo la gestione della vostra unità mercenaria l'esperienza più gratificante possibile".

"Con la recente acquisizione di Piranha Games da parte di EG7, abbiamo ancora più risorse disponibili per supportare questi sforzi. Sfrutteremo questa nuova relazione per portare i nostri titoli MechWarrior al livello successivo e aumentare la nostra crescita e presenza a livello globale. Capiamo che questa notizia non sia l'ideale per chi stava aspettando di acquistare il gioco su Steam o un'altra piattaforma, o per chi era pronto a tuffarsi in Heroes of the Inner Sphere, ma promettiamo che ne varrà la pena."

Che ne dite?

Fonte: Twinfinite.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

MechWarrior 5

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti