Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 e Xbox Series X introvabili? Un bot su Twitch monitora costantemente le scorte

Un aiuto per chi è alla ricerca disperata delle console.

Mettere le mani su PlayStation 5 e Xbox Series X durante le festività natalizie è una grande impresa. Tuttavia, un bot che potete guardare su Twitch, potrebbe offrire qualche aiuto a chi è alla disperata ricerca di una console. Il bot, infatti, controlla ogni secondo le scorte presso una varietà di rivenditori online.

Il canale Twitch è gestito da Cam Ritz, che ha utilizzato un programma disponibile al pubblico chiamato Streetmerchant per monitorare le console PS5 e Xbox Series X su Amazon, Best Buy, GameStop, NewEgg, Walmart e altri rivenditori. Guardare lo streaming attualmente potrebbe risultare deludente, poiché centinaia di aggiornamenti ogni minuto mostrano ovunque "OUT OF STOCK".

Ritz ha detto a Polygon che alcuni dei suoi spettatori sono riusciti ad accaparrarsi una console monitorando il suo streaming. "L'ho fatto per aiutare gli altri, ad essere onesto", ha detto Ritz in un messaggio su Twitter.

Ritz ha anche detto che potrebbe aggiungere altri rivenditori alla sua lista di controllo. In modo divertente, anche Ritz sta monitorando un'altra fonte di azioni: l'utente Twitter Wario64, che spesso informa i suoi follower sulla disponibilità di PS5 e Xbox Series X presso una varietà di rivenditori.

Che ne dite?

Fonte: Polygon.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti