Red Dead Redemption 2 è così realistico che un canale TV scambia uno screenshot per una foto vera

E come dargli torto?

Il mondo di Red Dead Redemption 2, realizzato con cura da Rockstar, è ancora uno spettacolo da vedere dopo due anni, con una storia commovente e scenari eccezionali che si prestano ad essere fotografati dai giocatori in ogni angolazione.

Naturalmente, per rendere il tutto così autentico, Rockstar ha preso ispirazione da luoghi del mondo reale in tutto il Nord America: forse è tutto troppo autentico, dato che un'emittente televisiva con sede in Oregon ha recentemente incluso uno degli screenshot del gioco per errore nel suo segmento "Out & About" destinato a mostrare immagini della vita reale all'aria aperta.

Secondo quanto riportato da un utente Reddit la cui figlia ha fatto lo screnshot, non è la prima volta che accade, ed è improbabile che sarà l'ultima, soprattutto considerando come i miglioramenti grafici di nuova generazione spingeranno ulteriormente i confini visivi e le complessità dei mondi di gioco.

r1

Inoltre, non è la prima volta che un gioco Rockstar viene scambiato per la realtà. L'anno scorso, un politico pakistano è stato ingannato dalle immagini di GTA V dopo aver scambiato una clip di gioco di un aereo che ha evitato una petroliera per un incidente nella vita reale.

Fonte: TechSpot

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza