Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Silent Hill e il remake di Metal Gear Solid prendono quota grazie al leaker di God of War Ragnarok

I rumor si fanno sempre più interessanti.

Il leaker Moore's Law Is Dead, che ha anticipato la rivelazione di God of War Ragnarok, è tornato con alcune ulteriori informazioni sulle proprietà di PlayStation. Il leaker suggerisce che Kojima sta effettivamente lavorando al presunto reboot di Silent Hill, che Bluepoint Games sarebbe al lavoro sul remake di Metal Gear Solid e che, in realtà, Sony aveva in programma una demo per God of War Ragnarok al momento del reveal.

Il gioco di Silent Hill, al centro di numerosi rumor, avrebbe coinvolto Kojima in qualche modo. Il titolo potrebbe anche essere rivelato ai The Game Awards il mese prossimo. Il leaker afferma anche di non aver parlato con nessuno di coloro che starebbero lavorando al gioco, ma di aver appreso informazioni dalle sue fonti, quindi non si possono trarre conclusioni in questo momento.

Per quanto riguarda God of War Ragnarok, sembra che Sony avesse intenzione di mostrare una demo del gioco durante lo State of Play dello scorso settembre. Tuttavia, secondo quanto riferito, la compagnia alla fine avrebbe rinunciato, dopo aver visto la demo gameplay di Halo Infinite decidendo che non era ancora il momento giusto per mostrare l'atteso sequel. Secondo il leaker, potremmo ricevere questa demo durante i The Game Awards.

Quando si tratta del remake di Metal Gear Solid, Moore's Law Is Dead afferma che più fonti avrebbero confermato che lo sviluppo del gioco sarebbe iniziato da ben 3 anni e che Bluepoint Games, che ha rimasterizzato i giochi Metal Gear Solid per Xbox 360, sarebbe al lavoro sul progetto.

Cover image for YouTube videoRX 6800 Ray Tracing, RTX 3060 Ti, PS5 Silent Hills & MGS Exclusives, Apple M1 | Broken Silicon 76

Nel complesso, questa serie di rumor sembra plausibile, ma la notizia deve essere presa con la dovuta cautela in attesa di annunci ufficiali.

Che ne pensate?

Fonte: PSU.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

God of War Ragnarok

Video Game

Metal Gear Solid

PS3, PSP, PS1, PC

See 1 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti