Alexandria Ocasio-Cortez torna con una nuova diretta streaming su Among Us

Dopo i numeri da record della prima live la deputata USA tornerÓ in diretta.

Lo streaming su Twitch di Alexandria Ocasio-Cortez del popolarissimo gioco indie Among Us ha registrato la prima volta numeri da record. AOC ha raccolto circa 400.000 spettatori simultanei dal vivo, nella live in cui ha collaborato con streamer come Pokimane e Hasanbi, così come la collega Ilhan Omar, nell'interesse di motivare gli spettatori a votare alle elezioni presidenziali del 2020.

AOC ha ottenuto un enorme seguito sia su Twitter che su Twitch e molte persone si sono chieste quando farà un altro tentativo. Fortunatamente, non bisognerà aspettare ancora a lungo. In risposta a Jagmeet Singh, membro della Camera dei Comuni canadese, AOC ha annunciato attraverso il suo account Twitter che trasmetterà ancora una volta in streaming Among Us.

Si unirà a Singh e agli streamer Hasanabi e Northerlion sui rispettivi canali. Il gruppo intende andare in diretta venerdì 27 novembre alle 19:00 ET // 16:00 PT, ovvero le ore 01:00 italiane del 28 novembre. Se la prima incursione del membro del Congresso nel mondo dello streaming è indicativa, la prossima live sarà sicuramente un'altra esperienza memorabile.

Among Us è ora disponibile esclusivamente su Android, iOS e PC.

Che ne dite?

Fonte: Dualshockers.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza