Assassin's Creed Valhalla, Red Dead Redemption 2 e non solo impressionano in video a 8K e modalità Ultra

Possibile grazie a una Nvidia GeForce RTX 3090.

Con il lancio della GPU NVIDIA GeForce RTX3090, il gioco in 8K utilizzando la modalità Ultra è finalmente una realtà. Ora ovviamente questa GPU non può fornire 60fps in 8K e dettagli Ultra. Tuttavia, può offrire almeno 30 fps costanti, anche su alcuni giochi molto impegnativi.

Il primo tra questi esempi è Assassin's Creed Valhalla, il nuovo capitolo della fortunata serie targata Ubisoft. Il gioco può funzionare con più di 30 fps in 8K/Ultra e Low Anti-Aliasing su RTX 3090.

Red Dead Redemption 2 può funzionare con più di 30 fps in 8K e impostazioni medie su una RTX 3090. Tuttavia, se si mettono due RTX 3090 in SLI, si può ottenere più di 40 fps in 8K e con impostazioni Ultra.

Godfall è un gioco di nuova generazione appena uscito su PC e PS5. E, nelle impostazioni 8K/Ultra, NVIDIA GeForce RTX 3090 può eseguirlo a 30 fps.

Call of Duty: Black Ops Cold War può essere eseguito in 8K/Ultra con circa 60 fps su RTX 3090 tramite DLSS Ultra Performance con effetti ray tracing impostati su Ultra.

Infine, ecco anche Skyrim Special Edition, Blair Witch, Ryse: Son of Rome, Halo 4 e Forza Horizon 4 in esecuzione in 8K nativo con impostazioni Ultra.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: DSOG

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza