Assassin's Creed Valhalla ha uno strano bug che trasforma i manichini in bersagli da assassinare
Se vi piace vincere facile...
In Assassin's Creed Valhalla esiste una sistema giornaliero di contratti che possono essere portati a termine per ottenere opale, una forma di valuta che può essere utilizzata per ottenere oggetti rari e cosmetici.
Ogni contratto vi chiede di uccidere un determinato bersaglio e, stando a quanto riportato da diversi giocatori, questi bersagli molto spesso non sono esseri umani ma i manichini di paglia presenti dentro il vostro accampamento. Si tratta senza ulteriori giri di parole di un bug che però consente di ottenere facilmente e senza sforzo l'opale.
Non solo però: in certi casi i manichini prendono vita e camminano spostandosi lungo l'accampamento. Una cosa bizzarra e spaventosa allo stesso tempo e di cui è stato testimone un utente su Reddit. Anche se ieri Assassin's Creed Valhalla si è aggiornato, la nuova patch a quanto pare non ha corretto questo divertente bug.

AC: Valhalla offers repeatable quests that turn random NPCs in the gameworld into targets with a little back story and everything.
— Gregor Schwayer (@gremisch) November 22, 2020
The problem: Training dummies seem to count as NPCs - so I just got the quest to kill a dummy 20 feet away, that apparently committed crimes. pic.twitter.com/R9uiBar9dI
Non ci resta che aspettare un'ulteriore patch da parte di Ubisoft.
Fonte: Eurogamer.net
Commenti (2)
I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!