Black Friday di GOG: Pillars of Eternity, Control e Hollow Knight tra i 2.600 giochi scontati

Tantissime offerte per tutti.

Il Black Friday è qui e sia Xbox Live che PSN hanno dato il via a enormi saldi. Ora anche i giocatori su PC possono approfittare delle offerte di GOG, il negozio di giochi per PC di CD Projekt RED, che si è unito alla festa. Da ora fino al 1 dicembre alle 15:00 sarete in grado di risparmiare su oltre 2.600 giochi.

La vendita di GOG offre un'ampia varietà di giochi e la parte migliore è che tutti sono privi di DRM. E' possibile trovare grandi offerte su successi AAA come Control: Ultimate edition (19,99 euro) e gemme classiche come Tales of Monkey Island. GOG ha anche aggiunto un sacco di giochi Batman al suo catalogo, inclusa l'intera gamma di giochi Arkham per 5 euro ciascuno.

Oltre ai giochi che saranno disponibili per l'intera vendita, GOG ha un lotto a rotazione di offerte lampo. La prima ondata di offerte a tempo limitato è ora disponibile e include giochi eccellenti come Hollow Knight a 4,39 euro, Hellblade: Senua's Sacrifice a 5,99 euro e Pillars of Eternity 2: Deadfire's Obsidian edition a 20,99 euro.

go

I titoli sono tanti ed i prezzi sono per tutte le tasche. A questo link potete dare uno sguardo all'elenco completo.

Fonte: GOG

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza