Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Greedfall arriverà anche su PS5 e Xbox Series X/S. Annunciata una nuova espansione

Il titolo di Nacon e Focus Interactive sbarcherà su next-gen.

Nacon e Focus Interactive hanno annunciato che Greedfall, l'action RPG del 2019, riceverà un'espansione e una versione per Xbox Series X/S e PlayStation 5.

Sebbene non ci siano troppi dettagli al momento, il comunicato stampa afferma che il nuovo contenuto e l'espansione vedranno i giocatori tornare nella terra di Teer Fradee, e possiamo probabilmente presumere che il gioco riceverà un aggiornamento visivo per sfruttare gli hardware più potenti del nuove macchine.

È interessante notare che il comunicato stampa non menziona gli sviluppatori originali Spiders Interactive da nessuna parte, ma è del tutto possibile che potrebbero essere impegnati sul loro prossimo titolo Steelrising.

"Esplora un'isola sperduta ricca di magia, segreti da decifrare e creature fantastiche", si legge nella descrizione ufficiale.

"Forgia il destino di questo mondo, alleandoti o ingannando i tuoi compagni e intere fazioni. Con diplomazia, inganno e maniere forti, entra a far parte di questo mondo vivo e in continua evoluzione: cambiane il destino e forgia la tua storia".

Al momento non sappiamo quando arriveranno le versioni next-gen e il contenuto aggiuntivo. Greedfall è attualmente disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Che ne pensate?

Fonte: Videogamer.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

GreedFall

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti