Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Immortals Fenyx Rising giocato in diretta alle 18! Lo 'Zelda di Ubisoft'? Scopriamolo insieme

I nostri Virginia e Gianluca ci portano alla scoperta del gioco a pochi giorni dall'uscita.

Con il mese di dicembre alle porte arriva il momento di dare un'occhiata ai giochi più interessanti del prossimo mese e un nome sicuramente da tenere d'occhio è l'ultima fatica di Ubisoft, un progetto curiosamente nato da un glitch di Assassin's Creed che è stato protagonista di diverse prove con mano e presentazioni. Stiamo parlando di Immortals Fenyx Rising.

La nuova incarnazione di quello che era stato presentato come Gods & Monsters è indubbiamente interessante e sembra chiaramente strizzare l'occhio a The Legend of Zelda: Breath of the Wild. L'action adventure open world di Ubisoft ha però diversi assi nella manica? Per scoprirlo abbiamo organizzato una live in cui giocheremo in diretta e risponderemo a tutte le vostre domande. Cortesia della nostra Virginia Paravani che attualmente si sta occupando della recensione di Immortals.

Per seguire la diretta potete sfruttare il player qui sotto o dirigervi sul canale Twitch ufficiale di Eurogamer.it. Appuntamento alle 18 in compagnia di Virginia Paravani e Gianluca Musso.

Per qualsiasi dubbio o domanda sul gioco vi aspettiamo in chat! Cosa pensate di Immortals Fenyx Rising?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Immortals Fenyx Rising

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti