Immortals Fenyx Rising giocato in diretta alle 18! Lo 'Zelda di Ubisoft'? Scopriamolo insieme

I nostri Virginia e Gianluca ci portano alla scoperta del gioco a pochi giorni dall'uscita.

Con il mese di dicembre alle porte arriva il momento di dare un'occhiata ai giochi più interessanti del prossimo mese e un nome sicuramente da tenere d'occhio è l'ultima fatica di Ubisoft, un progetto curiosamente nato da un glitch di Assassin's Creed che è stato protagonista di diverse prove con mano e presentazioni. Stiamo parlando di Immortals Fenyx Rising.

La nuova incarnazione di quello che era stato presentato come Gods & Monsters è indubbiamente interessante e sembra chiaramente strizzare l'occhio a The Legend of Zelda: Breath of the Wild. L'action adventure open world di Ubisoft ha però diversi assi nella manica? Per scoprirlo abbiamo organizzato una live in cui giocheremo in diretta e risponderemo a tutte le vostre domande. Cortesia della nostra Virginia Paravani che attualmente si sta occupando della recensione di Immortals.

Per seguire la diretta potete sfruttare il player qui sotto o dirigervi sul canale Twitch ufficiale di Eurogamer.it. Appuntamento alle 18 in compagnia di Virginia Paravani e Gianluca Musso.

Per qualsiasi dubbio o domanda sul gioco vi aspettiamo in chat! Cosa pensate di Immortals Fenyx Rising?

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza