Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I PlayStation Partner Awards stanno per tornare con diverse novità

Una celebrazione dedicata all'Asia.

PlayStation Japan si riunirà di nuovo la prossima settimana per l'annuale PlayStation Partner Awards, che celebra gli ultimi e più grandi titoli degli sviluppatori di tutta la regione.

La cerimonia si concentra sui giochi per PlayStation che hanno venduto il maggior numero di copie piuttosto che sulla loro qualità, con tre premi in palio. In Italia saremo in grado di vedere l'evento sul canale ufficiale YouTube Japan il 3 dicembre 2020 alle ore 11:00. Le tre categorie di premi sono le seguenti:

  • Grand Award: assegnato ai primi tre titoli sviluppati nelle regioni Giappone/Asia con le vendite mondiali più elevate tra ottobre 2019 e settembre 2020.
  • Partner Award: assegnato a titoli sviluppati nella regione Giappone/Asia con vendite mondiali di prim'ordine tra ottobre 2019 e settembre 2020, con risultati di attività particolarmente degni di nota.
  • Special Award: assegnato a titoli sviluppati da creatori al di fuori della regione Giappone/Asia che hanno accumulato le vendite più elevate nella regione Giappone/Asia da ottobre 2019 a settembre 2020 e titoli sviluppati nella regione Giappone/Asia in collaborazione con SIE Worldwide Studios che hanno accumulato le vendite mondiali più elevate da ottobre 2019 a settembre 2020.

Rimanete quindi sintonizzati con noi per ulteriori aggiornamenti riguardo i vincitori.

Fonte: PlayStation Blog

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti