Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Project Eve è un action RPG coreano tra NieR Automata e God of War e il primo video gameplay non è niente male

Una possibile sorpresa AAA.

Lo studio coreano Shift Up ha pubblicato un primo video gameplay di Project Eve, l'action RPG tripla A attualmente in via di sviluppo. Il video mostra Eve, la protagonista, alle prese con un combattimento frenetico contro un mostro e grazie alla prima occhiata possiamo capire qualche dettaglio in più del gioco.

La prima cosa che balza all'occhio è l'interfaccia utente del gioco che ha tre diverse barre oltre a quella della salute. Quella blu sembra essere uno scudo dato che ogni volta che Eve viene colpita, questa diminuisce. Una seconda barra sembra essere legata alla spada, dato che una volta riempita, l'arma si colora di rosso.

Inoltre, analogamente a giochi come Bayonetta, è possibile attivare il Bullet Time ogni volta che si schiva all'ultimo momento. Eve ha anche una serie di attacchi diversi e combo basate sulla spada, così come i boss. Per finire il boss inoltre, è necessario portare a termine un breve QTE proprio come succede in Shenmue ad esempio. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del video.

Guarda su YouTube

Project Eve è stato rivelato per la prima volta il 4 aprile 2019 con un teaser trailer. Il gioco d'azione è sviluppato da Shift Up, uno studio coreano fondato nel 2013 e guidato da Kim Hyung Tae. È il character designer di Blade & Soul, The War of Genesis 3 e della serie Magna Carta JRPG di Softmax. Shift Up ha anche menzionato durante il reveal nel 2019 che Project Eve è influenzato in particolare da God of War 2018 e NieR Automata.

Sebbene le piattaforme non siano state specificate, Project Eve è stato sviluppato "per mostrare le massime prestazioni su varie piattaforme, comprese le console". Inoltre, Shift Up mira a essere uno "sviluppatore multipiattaforma globale". Come tale, ci si può aspettare che il gioco verrà lanciato su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Serie X/S.

Fonte: Dualshockers

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

NieR: Automata

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti